Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La CAF conferma la Coppa d’Africa: “Si giocherà a gennaio”

News
21 Dicembre 2021 20:49 Di redazione
1'

Il presidente della Confederazione calcistica africana (CAF) ha confermato che la Coppa d’Africa, in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio:

La CAF conferma la coppa d’Africa

“Il 9 gennaio verrò a vedere (la partita inaugurale tra Camerun e Burkina Faso”, ha detto ai giornalisti Patrice Motsepe dopo un incontro con il capo dello Stato camerunese Paul Biya. “La variante Omicron è una grande sfida”, ha però sottolineato Motsepe, il quale ha assicurato che “nessuno sarà ammesso alle partite senza tamponi”, mentre gli organizzatori avevano già annunciato l’obbligo di vaccino e di test per accedere al stadi. Il presidente della CAF ha rilasciato una dichiarazione alla stampa insieme al nuovo presidente della Federcalcio camerunese, l’ex attaccante di Barcellona e Inter Samuel Eto’o. “Ci sarò anche io alla consegna del trofeo da parte di Eto’o”, al termine della competizione, ha proseguito Motsepe.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/la-caf-conferma-la-coppa-dafrica-si-giocher-a-gennaio-n504300.html?fbclid=IwAR2fOO5Ph4o4tLPOyCm_d6TJv1_80GrglrbAF1vgSnd1P4K7BXsde1Yvdvw

LEGGI COMMENTI