Milan, il forte calciatore della Serie A può arrivare a parametro zero ma adesso un’altra squadra è in vantaggio: i dettagli
Febbraio è un mese fondamentale per le squadre che vogliono già programmare la nuova stagione, perché si può iniziare a discutere con i giocatori in scadenza di contratto a giugno e bloccarli tempestivamente in vista del nuovo campionato.

Tra gli illustri calciatori in scadenza di contratto in Serie A spicca Gonzalo Rodríguez: il difensore e capitano viola è arrivato quasi al termine dell’attuale accordo con la squadra toscana e sta iniziando a guardarsi intorno. Su di lui ci sono gli occhi di quasi tutti i top club del nostro campionato ed anche dall’estero qualcuno ha già chiesto informazioni. Chiaramente anche il Milan è sul giocatore, alla luce di una richiesta di Vincenzo Montella.
C’è però un’altra società che al momento sembra avanti a tutte le altre nella corsa al difensore argentino: è la Sampdoria che si è assicurata, al momento, un vantaggio competitivo grazie a Daniele Pradé, ora direttore sportivo dei doria ed ex Fiorentina. Il club blucerchiato ha già allacciato i contatti con il calciatore ed il suo entourage ed ha superato anche Milan e Juventus. La caccia a Gonzalo Rodríguez è iniziata, tutte le concorrenti sono avvisate: la Sampdoria è già avanti. Nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse dei rossoneri anche per un altro calciatore viola.