Clamoroso Milan, non c’è l’accordo tra il giovane campione e la società: i dettagli
Non è ancora affatto chiaro come andrà a finire la storia che vede protagonista il triangolo tra Gianluigi Donnarumma, il suo agente Mino Raiola e il Milan. Sono diverse le voci che da mesi girano intorno alla questione del rinnovo del contratto del forte e giovane portiere rossonero.

Il 25 febbraio Donnarumma compirà 18 anni ed a partire da quel giorno il talentuoso estremo difensore sarà libero di firmare il suo primo contratto da professionista. Quello che non è ancora chiaro è se la firma avverrà con il Milan.
La volontà del giocatore e del suo procuratore Raiola è quella di restare a Milano, sponda rossonera, ma la distanza tra la richiesta del manager e la proposta della società di via Aldo Rossi è molto ampia. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Raiola vorrebbe per il suo assistito un ingaggio di almeno 4-5 milioni annui rendendo così Donnarumma il portiere più giovane e più pagato della Serie A. Il Milan, invece, si sarebbe fermato ad un’offerta di 2-3 milioni a stagione.