Il campione del Psg a cena a Milano: incontro con Fassone per giugno?
La sua presenza a Milano ha già alimentato voci di mercato che fanno sognare i tifosi rossoneri. Tuttavia, è giusto precisarlo, al momento non c’è nessuna notizia ufficiale sul possibile interessamento dei rossoneri al giocatore del Paris Saint-Germain.

Javier Pastore, 27 anni, centrocampista offensivo del club parigino, è stato a cena a Milano in questi giorni. Secondo quanto riporta la pagina inglese di Calciomercato.com, l’ex Palermo avrebbe cenato a Milano in un ristorante specializzato in cucina toscana insieme ad alcuni amici.
Pastore ha un contratto con il Psg in scadenza nel 2019 ma in questa stagione ha visto il campo solo in dieci occasioni per un totale di poco più di 400 minuti. Numeri decisamente esigui per un giocatore di 27 anni che può, e deve, dare ancora tanto al calcio. Non è da escludere quindi che l’argentino a fine stagione lasci il club francese. In quest’ottica l’incontro con la dirigenza rossonera, molto interessata a Pastore, potrebbe essere avvenuto proprio in concomitanza con la sua cena milanese. Anche la Juventus è sulle tracce dell’argentino.