Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Maldini a Dazn: “Domani arriverà Giroud e vogliamo prendere un attaccante giovane. Stiamo lavorando per il rinnovo di Kessie”

News
14 Luglio 2021 22:17 Di redazione
2'

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il dirigente rossonero Paolo Maldini ha parlato del mercato del Milan. Queste le sue parole:

Su Giroud: “Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti (ride,ndr). Olivier è un campione ed è un fresco vincitore della Champions League. E’ un giocatore affidabile e che può portare esperienza alla squadra che è molto giovane. Potrebbe arrivare anche un’attaccante giovane, vogliamo fare le cose per bene e mettere le basi della squadra da subito e poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato”.

Su Donnarumma: “È una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po’ male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di più”.

Su Kessie: “Nel futuro ci sarà Kessie. Stiamo lavorando per il suo rinnovo”.

Avete già in mente il sostituto di Calhanoglu? “(Maldini risponde ridendo, ndr) No”.

fonte: https://www.milannews.it/le-interviste/maldini-a-dazn-domani-arrivera-giroud-e-vogliamo-prendere-un-attaccante-giovane-stiamo-lavorando-per-il-rinnovo-di-kessie-416688?fbclid=IwAR3ESJ_x74qiyOUnJ7G7PryA6_BdVRhTKVaY7s9lF0EcVcBjtEBdhqs8Btw

LEGGI COMMENTI