Milan, il Brescia dà l’ultimatum: c’è un’altra offerta per Tonali
Rischia improvvisamente di complicarsi la permanenza al Milan del mediano Sandro Tonali. Colui che era stato il colpaccio dell’estate 2020 in casa rossonera ora potrebbe lasciare definitivamente la società in cui ha disputato l’ultima stagione.
La situazione di Tonali è intricata ma ormai nota. Il centrocampista è arrivato al Milan in prestito per 10 milioni di euro un anno fa. I rossoneri si sono riservati dal Brescia (suo club d’appartenenza) un diritto di riscatto fissato a 15 milioni più altri 10 di bonus. Una cifra che il Milan vorrebbe abbassare, vista la crisi economica generale.
Nei giorni scorsi i dialoghi tra il Milan e Massimo Cellino, patron del Brescia, sembravano avviati verso un compromesso positivo per tutti. Si era vociferato di uno sconto concesso dalle Rondinelle sui bonus da versare e l’inserimento di Giacomo Olzer come contropartita tecnica.
Ma nelle ultime ore, almeno secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, Cellino avrebbe fatto saltare tutto. Il presidente bresciano, stufo delle titubanze del Milan, avrebbe persino lanciato un ultimatum chiaro e secco agli interlocutori milanisti.
fonte: https://www.milanlive.it/2021/06/16/brescia-ultimatum-milan-rischio-tonali/?fbclid=IwAR0UHtgtConQvhXUad6Y5UbuoNGXL3qpVfE4CEHZCl9_UrDRaSBIw5OFRCc