Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Roma, morto il calciatore 19enne Daniel Guerini in un incidente: giocava nella Primavera della Lazio

News
24 Marzo 2021 23:53 Di redazione
2'

Un 19enne è morto e altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 a Roma, in via Palmiro Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti. La vittima è Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo scontro – le cui cause sono ancora in corso di accertamento – è avvenuto tra una Mercedes Classe A e una Smart For Four. Guerini e i due coetanei viaggiavano a bordo della Smart.

I due ragazzi, entrambi soccorsi dal 118, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I. Meno gravi le condizioni del conducente della Classe A, rimasto sotto shock a seguito del forte urto e trasportato all’ospedale più vicino. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. Per ricostruire la dinamica del tragico incidente saranno ispezionate le telecamere della videosorveglianza della zona.

Chi era Daniel Guerini

Guerini era nato a Roma il 21 marzo del 2002. Cresciuto nel vivaio della Lazio, aveva vestito anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino. Il 19enne ha anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16.

Il cordoglio della Lazio

«Ancora increduli e sconvolti dal dolore, il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini», il cordoglio espresso dalla SS Lazio.

fonte: https://www.ilmessaggero.it/roma/news/incidente_morto_daniel_guerini_lazio_roma_togliatti_smart_ultime_notizie_oggi_24_marzo_2021-5853392.html

LEGGI COMMENTI