Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Juventus, UFFICIALE: positivo al Covid-19, salta il Milan

News
4 Gennaio 2021 21:22 Di redazione
1'

Brutta notizia per Andrea Pirlo. Dopo Alvaro Morata per infortunio, l’allenatore bianconero perde un altro giocatore in vista di Milan-Juventus.

Infatti, il club piemontese tramite un comunicato ufficiale ha annunciato la positività al Covid-19 di Alex Sandro: «Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento.

La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra».

Alex Sandro è stato messo in quarantena, come previsto dal protocollo. Salterà Milan-Juventus e quindi Pirlo dovrà rinunciare a un titolare della sua formazione a San Siro.

fonte: https://www.milanlive.it/2021/01/04/juventus-positivo-covid-salta-milan/?fbclid=IwAR1j1dsXxHP3f013Sry7OrPY3AODAzITq8O2iUlQvkXrYnO-vwY3lnvfnrU

LEGGI COMMENTI