Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport: i cinesi vogliono un top player per reparto, ecco i tre nomi per il centrocampo

calciomercato
18 Febbraio 2017 10:30 Di redazione
1'

Il closing che farà diventare il Milan cinese si avvicina e nel frattempo Fassone e Mirabelli girano l’Europa per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. Oggi Tuttosport rivela le strategie dei rossoneri per il mercato di giugno.

La priorità è aumentare il tasso tecnico della squadra attraverso l’acquisto di tre top player, uno per reparto. Insieme ad un difensore, un centrocampista e un attaccante verranno rimpolpati i settori più poveri, come quello degli esterni offensivi (vedi Keita). Per il centrocampo si seguono Dahoud del Borussia Mönchengladbach, Kessié dell’Atalanta e Fabregas del Chelsea.

Sul primo ci sono anche Juventus, Inter e Borussia Dortmund. Su Kessié ci sono invece Roma, Liverpool e Chelsea. Proprio tra i blues Fabregas non è un titolare fisso di Conte e potrebbe decidere di cambiare aria. L’alternativa è quindi tra un calciatore di esperienza e due ottimi prospetti. L’importante per il Milan è scegliere alla svelta perché la concorrenza è davvero agguerrita.

 

LEGGI COMMENTI