Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dall’Argentina: il River Plate vuole il centrocampista del Milan, i dettagli

calciatori
16 Febbraio 2017 13:38 Di redazione
2'

Grandi novità in casa Milan. Ad annunciarle è il quotidiano on line Cooperativa.cl: il River Plate, squadra di calcio argentina, vorrebbe il centrocampista rossonero Mati Fernandez, (in prestito dalla Fiorentina), per infoltire la rosa.

Ecco cosa ha scritto Cooperativa.cl su Mati Fernandez

fernandez

Il commentatore di Fox Sports Argentina, Mauro Palacios, ha dichiarato non solo che la squadra di Buenos Aires sarebbe alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche tecniche e tattiche del cileno, ma anche che l’allenatore, Marcelo Gallardo, lo vorrebbe come rinforzo già per la prossima stagione. Seguirò da vicino Matias Fernandez, visto che non gioca nel  Milan. Non voglio dire che giocherà nel River, però lo seguirò attentamente”.

Nonostante il cileno possa ricoprire vari ruoli a centrocampo (interno, trequartista ed esterno offensivo), sia bravo nel calciare le punizioni e sia un esperto della Matirabona, è stato sfruttato poco da Montella (ad oggi solo 4 presenze in campionato e zero gol). Sulla carta la trattativa è fattibile, bisogna solo capire quali sono le effettive volontà del giocatore. Il tempismo in questi casi è tutto, la vicenda Simeone deve far riflettere. Mati Fernandez è arrivato al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto.

LEGGI COMMENTI