Verso Milan-Fiorentina: Montella pensa ad un rilancio clamoroso e potrebbe recuperare un infortunato
Domenica sera alle ore 20:45 è in programma un’altra partita fondamentale come Milan-Fiorentina e Montella sta mettendo a punto la formazione migliore da schierare in campo. Le notizie delle ultime ore raccontano di un calciatore infortunato che potrebbe recuperare e di un altro che potrebbe clamorosamente essere rilanciato dal primo minuto.

Il primo è Davide Calabria, l’unico che potrebbe uscire presto dall’infermeria. Dopo l’infortunio alla caviglia e i problemi muscolari è stato convocato per la Lazio senza entrare in campo. Secondo Tuttosport con i viola potrebbe esserci, pronto a subentrare ad Abate o a Vangioni a partita in corso.
Potrebbe invece tornare titolare l’attaccante Carlos Bacca, in piena crisi: negli ultimi 45 giorni ha tirato in porta appena 5 volte. Anch’egli rimasto in panchina con la Lazio, avrà una nuova chance dopo l’accantonamento del tridente leggero. Deulofeu dovrebbe giocare a sinistra e a destra ci sarà Suso. Ai tempi del Siviglia il colombiano segnò in semifinale di Europa League contro la Fiorentina di Montella, mentre l’anno scorso andò a segno in campionato.