Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan piomba sul giovane talento che ha annullato Messi: i dettagli

calciatori
15 Febbraio 2017 17:04 Di redazione
2'

Ieri sera a Parc des Princes a Parigi si è consumata una disfatta epocale: il Barcellona è stato sconfitto dal PSG 4-0 e il centrocampista francese Adrien Rabiot è diventato il giocatore del momento. La sua eccellente prestazione in campo ha suscitato l’interesse di molti grandi club.

Le ultimissime su Rabiot riportate da Tuttosport

robiot

Come ha fatto notare Tuttosport (notizia peraltro confermata anche da Talksport.com), il contratto del centrocampista con il club francese scade nel 2019, ma il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare. Il suo sogno è giocare in Italia con Gigio Donnarumma, prossimo al rinnovo in rossonero. Già nelle precedenti sessioni di mercato era stato vicinissimo al belpaese, ma poi tutto è sfumato.

Una volta è stato il presidente del club parigino Al Khelaifi ad intromettersi nella trattativa spingendo Galliani a rinunciare al giocatore; altre due volte è stata la sua mamma-procuratrice ad entrare in contrasto prima con la Juventus e poi con il Milan. Ma dopo ieri sera qualcosa è successo: il gioiellino parigino non solo ha oscurato Messi  ma ha ridestato l’interesse delle sue tre pretendenti italiane (c’è anche la Roma), oltre che dell’Arsenal e del Tottenham. Chi la spunterà?

LEGGI COMMENTI