Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Bologna-Milan, Vangioni in lacrime dopo la partita: ecco perché

calciatori
10 Febbraio 2017 16:23 Di redazione
1'

La partita di Bologna, con il gol nel finale di Mario Pasalic propiziato da una grandissima azione di Gerard Deulofeu, ha fatto commuovere tanti tifosi, in primis Tiziano Crudeli che su 7Gold stava commentando come sempre la partita del Milan.

Leonel Vangioni, però, ha avuto un altro motivo per piangere al termine della gara. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, è diventato papà. La piccola figlia del terzino argentino ha però dovuto trascorrere alcune ore in incubatrice, cosa che non ha fatto chiudere occhio al calciatore per la preoccupazione. Il tutto per fortuna passato poiché la bimba sta bene ed è tutto rientrato.

Data la situazione di emergenza nel reparto di competenza, e in vista della delicata trasferta di Bologna, Vangioni la mattina seguente al parto si era presentato regolarmente a Milanello, nonostante la notte insonne, per la rifinitura. Così come è sceso in campo per la prima volta, da titolare, al Dall’Ara. Al termine dei 90 minuti, poi, il giocatore è scoppiato in lacrime in un pianto liberatorio.

LEGGI COMMENTI