Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Higuain unica nota positiva: finalmente un bomber

24 Settembre 2018 12:46 Di redazione
2'

Gonzalo Higuain si è sbloccato una settimana fa a Cagliari e ora non ha più nessuna intenzione di fermarsi: dopo quello alla Sardegna Arena e quello in Europa League sul campo del Dudelange, il Pipita è andato in gol anche ieri sera contro l’Atalanta, segnando la sua prima rete a San Siro con la maglia del Milan. Purtroppo, non è bastata per portare a casa i tre punti, ma Rino Gattuso e tutti i tifosi milanisti non possono che essere felici e soddisfatti di avere in avanti un attaccante come lui.

NON SOLO GOL – Come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, Higuain è il cannoniere che al Milan mancava ormai da troppi anni: è infatti dai tempi di Ibrahimovic che il club di via Aldo Rossi non ha in attacco un leader tecnico e di personalità come l’argentino. Perché il Pipita non sta portando solo gol alla squadra di Gattuso, ma anche esperienza, voglia di vincere e grande leadership. Gonzalo è un grande trascinatore e la sua presenza in avanti si fa sentire in ogni partita, sia che segni o meno.

INTESA – Ovviamente, l’ex Real, Napoli e Juve è qui da poco e deve ancora migliorare la sua intesa con i compagni, soprattutto con gli altri attaccanti. Ieri, però, c’è stato un primo assaggio di quello che lui e Suso, per esempio, possono fare insieme: i due sanno dare del tu al pallone e quindi, non appena avranno affinato la loro intesa, potranno far divertire ancora di più i tifosi milanisti, che finalmente vedono in avanti un grande e vero numero 9.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/milan-higuain-si-e-sbloccato-e-non-si-ferma-piu-quanto-mancava-un-goleador-come-lui-ai-rossoneri-308705

LEGGI COMMENTI