Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

SKY – Higuain è arrabbiato, si sente scaricato: sta spiegando ai compagni come battere il Napoli

News
22 Agosto 2018 19:28 Di redazione
2'

La redazione dell’emittente satellitare ha fatto il punto della situazione in casa in vista della sfida col Napoli.

Gonzalo Higuain è arrabbiato, ma in senso “buono”. L’attaccante argentino – riferisce Sky Sport – è carico a mille. Quanto successo nelle ultime settimane, lo ha segnato: il Pipita si sente “scaricato” dalla Juventus e, anche per questo, ci tiene a ben figurare alla prima partita stagionale in Serie A con la maglia delMilan. Ancor più se deve giocare contro la sua ex squadra, il Napoli.

Al San Paolo, non sarà affatto una partita come le altre: di fronte avrà gli ex compagni, con i quali è ancora in contatto, ed il pubblico che un tempo lo amava e invece lo “odia”, da quando a Fuorigrotta ha segnato cinque gol con colori diversi da quelli azzurri. Gonzalo, non a caso, si sta preparando al meglio per la sfida di sabato, comportandosi da vero leader anche in allenamento: dà consigli a tutti, ai centrocampisti sui movimenti e ai difensori sulle diagonali, perché – conclude Sky – lui sa come si batte un avversario così forte.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/sky—higuain-e-arrabbiato-si-sente-scaricato-sta-spiegando-ai-compagni-come-battere-il-napoli_290046.html

LEGGI COMMENTI