Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Nuovo corso Milan, salta anche Mirabelli

calciomercato
24 Luglio 2018 12:00 Di redazione
1'

Emergono i primi dettagli dell’incontro di questa mattina tra Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Massimiliano Mirabelli: secondo quanto appreso da Milannews.it, il dirigente milanista è stato esonerato dal ruolo di direttore sportivo in quanto non è stato trovato un accordo per la risoluzione del contratto che lo legava alla società di via Aldo Rossi.

Sulla permanenza di Mirabelli si era espresso anche Gattuso: “Vorrei tante cose nella vita, ma ci sono cose che non si possono ottenere. Io se sono al Milan è perché Massimiliano lo ha voluto fortemente. Mi ha dato la possibilità di allenare la prima squadra e se sono diventato quello che sono, i meriti sono di Mirabelli e di Fassone che mi hanno dato la chance. Io sono un professionista e voglio fare questo mestiere. C’è grande rammarico, c’è grande amarezza però bisogna guardare avanti e può succedere anche a me che se sbaglio due partite, parte la contestazione. Mi dispiace molto, ma bisogna guardare avanti e affrontare questo lavoro, che sarà molto difficile, con grande serietà e professionalità”.

FONTE: https://www.milannews.it/primo-piano/gattuso-in-conferenza-bonucci-ha-espresso-un-desiderio-spero-rimanga-mirabelli-c-e-rammarico-ho-parlato-con-leonardo-302392

LEGGI COMMENTI