Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Sogno Immobile, il piano per strapparlo alla Lazio

2 Luglio 2018 13:12 Di redazione
2'

In attesa di novità sul ricorso al Tas dopo la sentenza dell’Uefa che ha escluso il Milan dalle coppe e sulla possibile cessione del club, in casa rossonera si lavora duramente sul mercato: in particolare, il Diavolo è alla ricerca di un centravanti che sappia assicurare un numero importante di gol e al momento il primo nome della lista sembra essere quello di Ciro Immobile, che ha sorpassato quelli di Morata, Falcao e Werner.

PRIMO OBIETTIVO – Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che arrivare al centravanti della Lazio non sarà facile, ma in via Aldo Rossi hanno già in mente un piano per portarlo a Milanello: i rossoneri puntano infatti a raccogliere i soldi necessari per strappare Immobile a Lotito (servono 55-60 milioni di euro) dalle cessioni di almeno due tra Bacca, André Silva e Kalinic.

DUE O TRE CESSIONI – Il colombiano, che è rientrato dal prestito al Villarreal, ha già chiesto al Milan di andare via e dalla sua partenza il Diavolo spera di ricavare circa 15 milioni. Per quanto riguarda le altre punte milaniste, entrambe sono reduci da un Mondiale piuttosto deludente: Kalinic è stato addirittura rispedito a casa dal ct della Croazia dopo la prima gara contro la Nigeria, mentre André Silva non ha brillato nemmeno con la maglia del Portogallo. Dalle loro cessioni, il Milan punta a ricavare 20 milioni dal croato e circa 38 milioni dal portoghese.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/milan-immobile-primo-nome-per-lattacco-ecco-il-piano-per-strapparlo-alla-lazio-300096

LEGGI COMMENTI