Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Falcao-Milan, si può fare: Mendes alleato dei rossoneri, possibile scambio con André Silva

News
3 Giugno 2018 11:28 Di redazione
2'

Il Milan è in pressing su Radamel Falcao. Il colombiano, ormai non è più un mistero, occupa una delle primissime posizioni sul taccuino di mercato di Massimiliano Mirabelli, che sta cercando un grande centravanti da regalare a Rino Gattuso. Il direttore sportivo rossonero, in attesa di conoscere il verdetto della Uefa sul Fair Play Finanziario, sta studiando la strategia da attuare.

L’UOMO GIUSTO – Nel giorni scorsi, il dirigente milanista ha seguito dal vivo Falcao in occasione dell’amichevole tra Egitto e Colombia. El Tigre può essere l’uomo giusto per il Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un grande bomber e il colombiano ha sempre segnato tanti gol in carriera; Mirabelli e Gattuso vogliono una punta esperta, non una scommessa, e Falcao (32 anni) ha esperienza da vendere. E poi c’è lui, Jorge Mendes, ovvero il manager dell’attaccante.

SCAMBIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’agente portoghese potrebbe favorire lo scambio con André Silva, giocatore che piace parecchio al Monaco. Con conguaglio, ovviamente, a favore del Milan, che per Silva ha speso 40 milioni di euro. Questa, dunque, potrebbe essere la soluzione giusta. Falcao è in cima ai desideri rossoneri, ma la sentenza della Uefa potrebbe complicare i piani di Mirabelli e Fassone.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-falcao-milan-si-puo-fare-mendes-alleato-dei-rossoneri-possibile-scambio-con-andre-silva-297123

LEGGI COMMENTI