Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Che litigio in panchina tra Keita e Biglia! Galliani pronto a chiudere? [VIDEO]

calciomercato
6 Febbraio 2017 11:50 Di redazione
2'

Non è tutto oro quello che luccica in casa Lazio. Dopo la roboante vittoria per 6 reti a 2 contro il Pescara, a tenere banco nello spogliatoio gestito da Simone Inzaghi è un’altra questione.

Non è sfuggita infatti l’accesa discussione accaduta in panchina, quando mancavano pochi minuti alla fine del match, tra Keita Baldé e il capitano Lucas Biglia. Uno scambio di opinioni piuttosto vibrante (come si evince dal video a fine articolo) spiegato questa mattina dall’edizione cartacea del Corriere dello Sport. La discussione tra il capitano biancoceleste e l’attaccante senegalese, tornato da pochi giorni dalla Coppa d’Africa e sostituito in precedenza, sarebbe nata dal fatto che quest’ultimo si sarebbe rifiutato di dare il cinque a Biglia come hanno fatto invece tutti gli altri compagni di squadra.

La discussione, ripresa in pieno dalle telecamere di Mediaset Premium, è durata una ventina di secondi. Nel post gara Simone Inzaghi ha sminuito il litigio asserendo che si tratta di “cose di campo. I ragazzi sono contenti della vittoria, non andiamo a cercare il pelo nell’uovo“. Tuttavia l’atteggiamento di Keita non è piaciuto affatto a compagni di squadra e dirigenza. Dopo il rifiuto “per stanchezza” della convocazione nel match di Coppa Italia vinto a San Siro contro l’Inter la scorsa settimana, il senegalese non perde occasione per agitare l’ambiente biancoceleste. Dopo il mancato rinnovo del contratto, in scadenza nel 2018, Keita e la Lazio sono sempre più distanti. Il giocatore piace tanto al Milan e a diversi club stranieri pronti a presentare un’offerta già alla fine della stagione. Il rapporto con i biancocelesti è ormai ai minimi termini e Galliani potrebbe ora tentare l’affondo decisivo per giugno.

Ecco il video del litigio tra Keita e Biglia:

LEGGI COMMENTI