Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Milan, nuova idea per l’attacco: scambio André Silva-Falcao con il Monaco

News
9 Maggio 2018 10:42 Di redazione
2'

Vincere questa sera la Coppa Italia contro la Juventus permetterebbe ai rossoneri di avere la certezza di partecipare alla prossima Europa League, partendo direttamente dalla fase a gironi, e quindi di iniziare a programmare il mercato per la stagione 2018-2019. Viste le tante difficoltà incontrate dagli attaccanti rossoneri in questa annata, il reparto offensivo continua ad essere quello che ha maggiormente bisogno di un rinforzo di alto livello.

NUOVA IDEA – In queste settimane, sono stati accostati diversi centravanti al Diavolo e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova idea: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il nuovo bomber rossonero potrebbe arrivare dal Principato di Monaco, vale a dire Radamel Falcao, che ha appena compiuto 32 anni e in questa stagione ha segnato 24 reti tra campionato, Champions League e Coppa di Lega. Il colombiano non è più giovanissimo, ma potrebbe assicurare ancora almeno un paio di annate ad alto livello.

L’OK DI MENDES – Il Milan starebbero pensando in particolare ad uno scambio con André Silva per portare Falcao a Milanello: è questa l’ultima idea del club di via Aldo Rossi, che troverebbe d’accordo anche Jorge Mendes, agente del portoghese, il quale è convinto che il Principato possa essere una destinazione ideale per il suo assistito. Nonostante l’ex Porto sia molto apprezzato all’interno del gruppo milanista, il suo entourage continua a pensare che per lui sia meglio cambiare squadra e andare a giocare con continuità da qualche altra parte.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-milan-nuova-idea-per-lattacco-scambio-andre-silva-falcao-con-il-monaco-294350

LEGGI COMMENTI