Clamorosa notizia dall’Argentina su Buffon: “Al Boca Juniors per vincere la Libertadores”
L’obiettivo è averlo in campo per l’inizio delle gare a eliminazione diretta di Copa Libertadores, che inizieranno il prossimo 7 agosto.
La clamorosa notizia arriva dall’Argentina e in particolare dal quotidiano Olè. Secondo quanto riportato, il Boca Juniors avrebbe tra i propri obiettivi niente meno che Gianluigi Buffon. L’attuale numero uno Rossi non convince completamente e dopo i no di Marchesin, Caballero e Romero il presidente Angelici starebbe vagliando proprio la possibilità di provare a tesserare il portiere della Juventus. L’obiettivo è averlo in campo per l’inizio delle gare a eliminazione diretta di Copa Libertadores, che inizieranno il prossimo 7 agosto.
Si tratta al momento di una suggestione o poco più, anche perchè Buffon è ancora concentrato sullo Scudetto e la Coppa Italia con la Juventus. Ma gli Xeneizes avrebbero due grandi armi a proprio favore: la presenza di Carlos Tevez, amico del portiere, e la possibilità di far vincere a Buffon un grande trofeo internazionale proprio in un anno ricco di delusioni in questo senso.