Milan, a giugno tre addii: un difensore, un centrocampista e un attaccante via da Milano
Il closing è atteso per marzo e una volta siglato il tanto atteso accordo, il Milan sarà cinese e terminerà l’era di Silvio Berlusconi. L’arrivo del colosso finanziario Ses porterà nuovi capitali da investire e l’ambiente rossonero non vede l’ora di ammirare nuovi top player.

Ma le strategie di mercato della società di via Aldo Rossi non riguardano solo il capitolo acquisti ma anche quello delle cessioni. Infatti se sono stati annunciati i grandi obiettivi che dovrebbero arrivare a Milano, ci sono diverse novità anche per alcuni calciatori che potrebbero non indossare più la maglia dei Diavoli.
La Gazzetta dello Sport ha riportato che tre giocatori sarebbero pronti a togliere la maglia rossonera e partire per nuove destinazioni. Si tratta di un giocatore per reparto: Gabriel Paletta per la difesa che vede la sua trattativa per il rinnovo del contratto ancora in stallo; Andrea Poli centrocampista già in lista di sbarco; Keisuke Honda attaccante giapponese che ha avuto poco spazio con Vincenzo Montella e che dei tre è quello che sicuramente andrà via.