Gattuso a Premium: “Il mio unico merito è di aver portato i concetti”
Nella migliore partita stagionale, il Milan vince, macina gioco e cancella la Sampdoria dal campo, lasciandole solo un’opportunità a tempo scaduto. Spinto da una difesa ferrea, un Çalhanoglu magistrale ed un Bonaventura match-winner, il Diavolo cancella gli incubi dell’andata ed aggancia la Doria in classifica. Dieci risultati utili consecutivi: il Diavolo, oltre al forcone affilato, ha messo le ali.
La cosa che mi rende più orgoglioso è l’impegno dei giocatori durante la settimana. Il mio unico merito è aver portato nuovi concetti: il resto è tutto grazie a loro. E’ giusto che vadano sotto la curva a ringraziare i tifosi”.
E poi la domanda fatidica: ” Ma lei si sente più traghettatore o più allenatore? E ringhio risponde: “Io mi sento fortunato, mi sento a casa, lavorare con questo gruppo e rappresentare questa maglia”.
Rincara la dose Bonucci: “Da quando è arrivato #Gattuso siamo cambiati totalmente, abbiamo trovato la voglia di sacrificarsi per i compagni. Inoltre è cambiata anche la condizione atletica”.
Fonte Milannews/ Mediaset Premium