Berlusconi: ‘Yonghong Li? Serve un sostituto in Italia”
Dopo il pareggio in trasferta e la discutibile prestazione dei rossoneri sul campo Berlusconi torna a parlare del Milan e della nuova proprietà!
Calciomercato.com. L’ex patron del Milan, Silvio Berlusconi ha parlato ancora una volta del Milan e della cessione del club a Yonghong Li ai microfoni di Telelombardia. Ha criticato la nuova gestione societaria dell’imprenditore cinese confermando ancora una volta che non tornerà alla guida del Milan.
YONGHONG LI ASSENTE – “Yonghong Li dovrebbe avere un sostituto qua in Italia, certamente. Io interpretavo il ruolo di presidente in modo completamente diverso, stando sempre vicino alla squadra e ai singoli giocatori. Telefonavo durante la settimana ai giocatori, quando qualcuno si faceva male mi sentiva presente, e il sabato ero sempre in mezzo ai giocatori, si parlava concretamente della squadra avversaria”.
NON TORNO – “Purtroppo non c’è nessuna speranza, nemmeno per i miei figli, per i tifosi, per i miei amici, Confalonieri in testa, che io possa tornare a interessarmi del Milan. La mia decisione sofferta, molto sofferta, è definitiva”.
Su Gattuso glissa così come sulla prestazione dei giocatori, ma chi lo conosce sa bene che se, fosse stato ancora alla guida dei Diavoli, una rimproverata sarebbe stata il minimo… si deve scendere in campo per vincere, non per fare i principini!