Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Cagliari- Milan è a rischio: alle 17 la decisione finale dell’arbitro Guida

21 Gennaio 2018 16:31 Di redazione
2'

Milannews. 16.12. E’ arrivato pochi istanti fa il via libera dal Prefetto di Cagliari, Giovanna Costantino, all’apertura dei cancelli della Sardegna Arena. Alle 17 previsto un sopralluogo dell’arbitro Guida e del suo staff per decidere se disputare o meno il match. (Sky)

16.00. E’ attesa a momenti la decisione del prefetto di Cagliari, Giovanna Tiziana Costantino, in merito allo svolgimento (o meno) di Cagliari-Milan. Il problema è prima di ordine pubblico, poi tecnico (lo stadio del Cagliari ha una struttura ‘leggera’). Tra pochi minuti apriranni anche i settori riservati al pubblico, ma se e solo se ci sarà l’ok del Prefetto. Valutazione che verrà fatta con vigili del fuoco e organi preposti. (Sky)

Da ieri pomeriggio Cagliari, così come tutta la Sardegna, è avvolta dal forte maestrale che sta creando non pochi disagi alla città e alle zone vicine. Per questo anche la partita tra Cagliari e Milan, in programma questa sera alle 18 alla Sardegna Arena, al momento è a rischio per le forti raffiche che arrivano fino a 100 k/h. Tutta via, secondo le previsioni meteo, intorno alle 17 è previsto un calo del vento. In caso contrario, potrebbe ripetersi un precedente sempre per lo stesso motivo: bisogna tornare al 2006, ben 12 anni fa, quando Cagliari-Fiorentina fu sospesa dopo 29′ di gioco per il troppo vento. La partita venne poi successivamente recuperata dieci giorni dopo.

LEGGI COMMENTI