Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso retroscena: il Milan ha rifiutato 7 milioni per il giovane talento

calciomercato
22 Gennaio 2017 15:13 Di redazione
1'

Il giovane difensore del Milan e della Nazionale Under 21, Davide Calabria è tornato più in forma che mai. Dopo tre mesi di stop (ha avuto problemi alla caviglia sinistra) e il ritorno in campo contro il Torino in Coppa Italia, adesso può finalmente lottare ad armi pari per un posto da titolare. È un talento da coltivare e questo il Milan lo sa.

davide calabria

Già il suo ex allenatore, Sinisa Mihajlovic, credeva in lui: è stato proprio il serbo a convincere, nell’estate del 2015, Adriano Galliani a non cercare altri terzini per la prima squadra perché c’era il ragazzo bresciano.  E il tecnico ci ha visto giusto: lo stesso Cagliari, come ha rivelato TuttoSport, ha cercato di sottrarlo ai rossoneri.

Il club sardo, nell’estate del 2016, è arrivato ad offrire 7 milioni di euro al Milan per acquistare Calabria: la dirigenza ha risposto picche e la trattativa è saltata. Il Milan ha grande fiducia in questo giocatore, sopratutto in ottica futura. Abate viaggia verso i 31 anni e il contratto di De Sciglio scade a giugno. Nel frattempo grande annuncio dalla società: i cinesi promettono per l’estate grandi campioni!

LEGGI COMMENTI