Montella dopo Milan-Napoli 1-2: “Non possiamo fare peggio, ma sono soddisfatto. Ecco cosa mi aspetto dal mercato”
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, dopo Milan-Napoli: “Non possiamo fare peggio, cioè subire due gol in otto minuti, quindi faremo sicuramente meglio. Non voglio parlare di obiettivi in questo momento, voglio parlare della partita. È stata una grande partita che le squadre hanno giocato a viso aperto. Non meritavamo di perdere per quanto espresso nei 95 minuti“.

“A tratti abbiamo comandato la partita come raramente succede contro il Napoli. C’è da essere soddisfatti, c’è da migliorare ma l’abbiamo giocata alla pari con i vice campioni d’Italia. Abbiamo iniziato adesso, il nostro percorso è questo, guardiamo avanti con assoluto ottimismo. Il Napoli è forte a livello difensivo come squadra, ti porta a giocare esternamente per poi attaccarti. Ma abbiamo fatto anche tanti traversoni con Abate“.
“Sosa ha preso sempre più padronanza con un ruolo che non ha mai ricoperto, ha fatto una grandissima partita. Il Napoli è un po’ più avanti di noi come processo di squadra, ma sono soddisfatto. Giocare così contro questo Napoli non è facile da vedere, dobbiamo ripartire da questo aspetto. Niang? È entrato bene, lui ha una fisicità particolare. Ha fatto meglio rispetto all’ultima partita. L’intenzione è di ritrovare il giocatore, che può diventare un valore aggiunto. Cosa mi aspetto dal mercato? Che finisca. Sarri? Lo volevo prendere in giro infatti oggi è entrato Zielinski che è costato 20 milioni“.