Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan attento, l’Inghilterra è pazza dei tuoi campioni

calciomercato
20 Gennaio 2017 18:29 Di davide
2'

La bella stagione del Milan ha messo in risalto tanti giocatori. Grazie anche alle abilità del tecnico Vincenzo Montella soprattutto i giovani della rosa rossonera stanno scalando le classifiche di rendimento mettendosi in mostra. Tra questi Gianluigi Donnarumma sembra ormai un veterano, ma non dimentichiamo che il portierone compirà 18 anni tra poco meno di un mese.

Il talento di Castellammare di Stabia è sempre più corteggiato e c’è il rischio che un’offerta monstre convinca i cinesi a cederlo. In particolare, secondo il giornale britannico Indipendent, alcune squadre di Premier League hanno acceso i riflettori sul n.1 rossonero. Chelsea e Manchester United, in primis, sono le due formazioni che, in caso di addio ai rispettivi titolari, potrebbero buttarsi su Donnarumma. Il contratto in scadenza nel 2018 fa gola a tanti che puntano anche a spuntarla con un forte sconto. Insomma a Milanello non si dormono sonni tranquilli.

Per quanto riguarda Carlos Bacca, invece, sempre dall’Inghilterra giungono voci di alcuni interessamenti. Secondo la redazione di TMW l’Arsenal si starebbe muovendo in maniera decisa sull’attaccante colombiano. Rivali dei gunners, in questa trattativa, sono gli spagnoli dell’Atletico Madrid che potrebbero puntare su un giocatore affidabile che conosce già alla perfezione la Liga.

LEGGI COMMENTI