L’allenatore libera finalmente l’obiettivo di mercato del Milan: “Se vuole può partire”
Arrivano le parole importanti di Koeman, l’allenatore dell’Everton: “Deulofeu può cercarsi un altro club“. Il calciatore, conteso anche dalla Roma, fa così un altro passo verso il Milan.

“Ho parlato con Geri della sua situazione e se lui troverà una soluzione per giocare con maggior continuità, allora può andare. Ma la decisione finale spetta alla dirigenza del club che deve dire di si o di no ad eventuali accordi. Al momento non ci sono accordi definitivi per Deulofeu. Non ha avuto un grande minutaggio, ma nella nostra squadra c’è molta concorrenza e io devo guardare cos’è meglio per il club e dopo per i giocatori. Geri può trovare lo spazio che cerca altrove“.
In serata sono arrivate anche le dichiarazioni di Galliani sugli ultimi sviluppi della trattativa: “Abbiamo fatto una nuova offerta all’Everton per Deulofeu: prestito oneroso con diritto di riscatto. Abbiamo fatto un passo in avanti, speriamo che la nostra nuova proposta venga accettata. Ho inviato poco fa una mail con questa ultima e definitiva offerta. Ora attendiamo la risposta dell’Everton“.