Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Svolta nella trattativa per l’attaccante esterno dell’Everton: ora si può chiudere a queste condizioni

calciomercato
19 Gennaio 2017 11:40 Di redazione
1'

Una lunga trattativa, un continuo tira e molla. Ecco cosa sta accadendo tra il Milan e l’Everton per Gerard Deulofeu, attaccante che dovrebbe vestire la maglia rossonera e rafforzare la squadra di Viuncenzo Montella.

Il club ha detto si, presto le firme: ecco il nuovo bomber rossonero

Adriano Galliani, l’aveva annunciato: il Milan farà un mercato di riparazione a costo zero, l’unico acquisto sarà un attaccante esterno. Infatti, le trattative del club rossonero sono tutte incentrate su giocatori offensivi. Considerate le scarse possibilità economiche della società di via Aldo Rossi, concretizzare degli affari è stata un’impresa ardua e difficile.

Ecco perché per l’acquisto di Deulofeu si è puntato alla formula del prestito con diritto di riscatto, nonostante l’Everton voleva l’obbligo. All’inizio da Liverpool non sono arrivati riscontri positivi, finché il club di Premier League non ha acquistato Ademola Lookman, attaccante che prima giocava con il Charlton. A questo punto, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Milan e la società inglese si è sbloccata e nei prossimi giorni si potrebbe chiudere l’affare. Gli inglesi hanno finalmente aperto al diritto di riscatto.

LEGGI COMMENTI