Milan, arrivano le parole dell’agente di Sosa: “Vuole assolutamente rimanere qui”
Sono bastate le dichiarazioni dell’agente per chiarire la volontà del giocatore del Milan, al centro negli ultimi giorni di incessanti voci di mercato.

Voci che riguardano il futuro di Josè Sosa, il centrocampista argentino che con Vincenzo Montella ha fino a questo momento trovato poco spazio. Dopo essere stato eletto miglior giocatore dello scorso campionato turco, dove si è laureto campione con il Besiktas, Sosa, 31 anni, è finito nel mirino del Fenerbache, club di Istanbul rivale del Besiktas. A fare il punto della situazione ci pensa l’agente di Sosa, Favio Bilardo.
“Fenerbache? Ho letto le voci, quello che posso dire è che Sosa è felice a Milano e vuole assolutamente restare in rossonero – ha dichiarato ai colleghi di Tuttomercatoweb.com -. In estate abbiamo fatto di tutto per lasciare la Turchia e sposare il Milan, non vedo perché dovremmo ripensarci dopo così pochi mesi”. Non è da escludere tuttavia la pista cinese così come si può leggere tra le righe delle prossima dichiarazione di Bilardo. “Non si muove a gennaio? In ogni sessione arrivano richieste e apprezzamenti per lui da diverse parti del mondo. Ma lui oggi pensa solo ed esclusivamente al Milan. L’Obiettivo? Vuole ripagare la società per la fiducia e lo sforzo economico fatto in estate. Aspetta il suo momento, intanto è felice per la prova in Coppa Italia e per le belle parole che Montella ha speso per lui”.