Non solo Juventus: tutte le pretendenti a Donnarumma si fanno avanti, ecco i nomi
Quando manca poco più di un mese alla data cerchiata in rosso sul calendario dell’agente, restano ancora incerte le prospettive futuro del campione rossonero.

Tra Gigio Donnarumma e il Milan c’è sempre Mino Raiola di mezzo. Per ora si attende il 25 febbraio, giorno in cui il baby-portiere fenomeno compirà 18 anni e potrà firmare il suo primo, importante, contratto da professionista. Una data chiave per capire quali saranno le mosse di uno dei procuratori più potenti in Europa. Donnarumma ha sempre manifestato la sua volontà di continuare a difendere i pali della porta del Milan, tuttavia Raiola vuole prima aspettare l’evoluzione delle trattative per il passaggio delle quote da Silvio Berlusconi alla cordata cinese della Sino-Europe. Intanto sul fenomeno rossonero si sono concentrate le attenzioni dei principali club europei. Non c’è solo la Juventus su Donnarumma ma anche il Real Madrid (che cerca un sostituto per il modesto Navas), il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United di Josè Mourinho.
“Raiola vuole sapere quali sono le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari. – ha spiegato nei mesi scorsi Galliani – Abbiamo un legame buonissimo oltre che con Gigio anche con Raiola. Legittimamente si chiede e Raiola vuole vedere in faccia un bel giorno chi sono i proprietari. Vuole aspettare il closing“.
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante: un amore da altezze molto diverse [FOTO]