UFFICIALE – Il top club europeo soffia due talenti al Milan: ecco i dettagli
Il Bayern Monaco ha fatto il colpaccio: ha anticipato le mosse del Milan, acquistando due calciatori che erano da tempo nel mirino della società rossonera.
Ecco chi sono i giocatori tedeschi soffiati al Milan

La società tedesca ha acquistato dall’Hoffenheim due nazionali tedeschi: Niklas Süle e Sebastian Rudy dall’Hoffenheim. Il difensore, classe ’95, ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022.
Il giovane centrocampista, classe ’90, ha firmato un accordo triennale con durata fino al 30 giugno 2020. Il Bayern in colpo solo ha rafforzato la squadra, spendendo una cifra contenuta. Il Milan, invece, è rimasto a guardare: sarà per la possibilità di avere in rosa il campione del Napoli? Certo quando ci si mette di mezzo uno squadrone come quello tedesco e Carlo Ancelotti nessuna trattativa è semplice. Ma senza il closing dei cinesi Fassone non ha potuto formulare una proposta competitiva e Galliani non ha avuto a disposizione alcun budget.