Derby di mercato tra Milan e Inter per il giovane campione: i rossoneri potrebbero strappare questo talento ai nerazzurri
In attesa del derby d’Italia, le due milanesi si stanno contendendo a colpi di offerte e controfferte il fortissimo centrocampista francese Vincent Koziello, classe 1995. Pare che il club rossonero sia in vantaggio: l’offerta dei nerazzurri sarebbe stata rispedita al mittente. Ma perché cosa sta succedendo?

Secondo quanto riportato da France Football, il giovane talento sta brillando talmente tanto nelle fila del Nizza in Ligue 1 che al corteggiamento serrato del Milan si sono aggiunti anche i nerazzurri: il gruppo Suning vorrebbe approfittare del mercato aperto per comprare il fuoriclasse del futuro. Si scatenerebbe così una sfida tra le due società oltre quella che avviene già normalmente in campo.
Il club francese dal canto suo tentenna, non vorrebbe privarsi del giovane calciatore, data la partenza temporanea di Jean Mickaël per la Coppa d’Africa, ma è molto lusingato dell’offerta nerazzurra. Per il momento però perde tempo, non ha preso ancora una decisione.