Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Galliani: “Non snobbiamo la Coppa Italia. Ecco cosa cerchiamo sul mercato”

Interviste
12 Gennaio 2017 21:02 Di redazione
1'

Prima di Milan-Torino, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato così a Rai Sport: “Fortunatamente, da qualche anno poche squadre snobbano la Coppa Italia. Una volta succedeva, adesso non più. Quasi sempre la coppa viene vinta da una delle prime cinque della classifica, quindi la sesta va in Europa. Noi giochiamo con i titolari, Romagnoli non gioca perché ha la febbre. Bacca o Lapadula va bene lo stesso“.

Sul suo futuro con il passaggio di proprietà ai cinesi: “Il calcio è la mia passione, non il mio lavoro. Sono fortunato. Lavorerò fino a quando Fininvest sarà proprietaria. Quando non lo sarà più farò qualcosa di diverso. Stiamo facendo bene e siamo contenti. Abbiamo adottato questa linea giovani e italiana, voluta da Berlusconi e dal sottoscritto. Abbiamo dei ragazzi del 1999 e del 2000 che sono ponti a entrare nei prossimi anni“.

Sul mercato di gennaio: “Stiamo cercando un attaccante esterno che possa giocare sia a destra che sinistra. Se arriverà bene, altrimenti vedremo l’ultimo giorno. L’allenatore è d’accordo. Per il resto siamo a posto“.

LEGGI COMMENTI