Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il calciatore è vicinissimo al Milan: si chiude anche grazie a due ex dell’Inter?

calciomercato
12 Gennaio 2017 11:30 Di redazione
1'

Il Milan sta per abbracciare il suo secondo rinforzo di mercato per questo mese di gennaio. Gerard Deulofeu, infatti, è sempre più vicino ai rossoneri grazie anche a due ex interisti: Josè Mourinho e Ishak Belfodil. Come scrive Tuttosport, infatti, l’allenatore del triplete ha acconsentito a cedere Schneiderlin all’Everton. Che ora può liberare lo spagnolo.

I Toffees vogliono anche un’altra vecchia conoscenza dell’Inter: l’attaccante Ishak Belfodil, che potrebbe arrivare dallo Standard Liegi per 12 milioni di euro. Facile intuire che con la chiusura di queste due operazioni Deulofeu sarebbe libero di andare al Milan in prestito con diritto di riscatto. Galliani ha fatto la sua offerta agli inglesi già qualche giorno fa e ora attende una risposta.

Unico obiettivo rossonero al momento, Deulofeu andrebbe a colmare una lacuna tra gli attaccanti esterni come vice Suso. Il ragazzo è mancino e sa disimpegnarsi su entrambe le fasce: Montella potrebbe così pensare di passare all’occorrenza dal 4-3-3 al 4-2-3-1. I prossimi giorni saranno decisivi per il buon esito dell’affare.

LEGGI COMMENTI