Questo il comunicato giallorosso sulla rottura del legamento crociato anteriore: “A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”. La stagione di Karsdorp, dunque, rischia di finire ancor prima di iniziare, dopo una sola partita disputata.
ULTIM’ORA | Roma, Karsdorp di nuovo nell’incubo: rottura del crociato del ginocchio sinistro
26 Ottobre 2017 15:05
Di redazione
Incredibile ma vero, un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla Roma dopo il successo di misura sul Crotone: Rick Karsdorp, terzino destro olandese arrivato in estate, si è infortunato gravemente proprio durante la sua prima partita in giallorosso ed è dunque atteso da un nuovo lungo stop. Karsdorp si è fatto male al ginocchio nel corso della sfida contro gli uomini di Nicola, la botta ricevuta ha avuto effetti più gravi del previsto nonostante non abbia riguardato il ginocchio operato nei mesi scorsi.
fonte: http://www.90min.com/it/posts/5723437-ultim-ora-roma-karsdorp-di-nuovo-nell-incubo-rottura-del-crociato-del-ginocchio-sinistro?a_aid=35090