Il Milan spinge per Keita. “Mirabelli ha già l’ok del giocatore”
Tra la Lazio e Keita (21 anni) è rottura totale con il Milan che da diverse settimane non ha nascosto il suo interesse per l’esterno offensivo senegalese.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di LazioPress.it, il Milan avrebbe proposto già da subito un prestito con obbligo di riscatto a quota 20 milioni, da pagare a giugno nel caso in cui il giocatore dovesse far registrare almeno 14 presenze. In caso contrario, spazio ad un prestito oneroso per poi sedersi a fine stagione per valutare l’eventuale riscatto. Il futuro ad rossonero Massimiliano Mirabelli, ex capo degli osservatori dell’Inter, avrebbe già un accordo con l’agente di Keita, Roberto Calenda, per arrivare al giovane talento biancoceleste.
Keita ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2018 e le trattative per il rinnovo con il club di Lotito si sono arenate da tempo. La scorsa estate era stato inizialmente messo fuori rosa poi con l’inizio del campionato ha iniziato a conquistare la fiducia di Simone Inzaghi ed è diventato uno degli elementi imprescindibili della squadra. Tra qualche giorno partirà per la Coppa d’Africa con il suo Senegal.