[ILM] – Montella presenta il derby, e su Berlusconi: “Può dire ciò che vuole, i suoi consigli non mi piacevano e non li consideravo”
MILANO – Ieri sera Vincenzo Montella era ospite al Casinò Campione per l’evento Notte delle stelle, dove il tecnico ha ricevuto un premio e ha rilasciato alcune dichiarazionii sulla stracittadina che si sta per avvicinare. Un match importante, da vincere a tutti i costi. “Da domani in poi tutti dovranno avere testa giorno e notte solamente al derby. Ci serve una vittoria in qualunque modo, anche con una autorete. Penso comunque che siamo sulla buona strada. Sono contento del fatto che Fassone pubblicamente mi abbia confermato la fiducia, lo ha fatto anche privatamente. Sono sempre felice e motivato di essere qui“.if (device != “mobile”) {document.write(“
“);};

Non si preoccupa degli avversari, i punti in più in campionato non preoccupano: “Non guardiamo la classifica in questo momento, pensiamo solamente a vincere. Vogliamo arrivare in Champions ma non deve essere la nostra ossessione“. Oltre a Kalinic sono in miglioramento, come sottolineato anche dal medico del Diavolo, anche le condizioni del difensore centrale argentino Mateo Musacchio.document.write(“
“);
Ma risponde anche a tono alle dichiarazioni di Berlusconi, senza lasciarsi influenzare dalle voci: “E’ autorizzato a dire quello che vuole. C’è inoltre da dire come le dichiarazioni che ha fatto devono essere contestualizzate. Io elaboro sempre i consigli, ma quelli che Berlusconi mi dava lo scorso anno non mi piacevano molto. Gli altri li faccio miei e li utilizzo“.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
fonte: www.ilmilanista.it (Montella presenta il derby, e su Berlusconi: “Può dire ciò che vuole, i suoi consigli non mi piacevano e non li consideravo”)