Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, pazza idea Bernardeschi per giugno. Ma la concorrenza…

calciomercato
28 Dicembre 2016 12:28 Di redazione
2'

Per ora resta solo una suggestione ma dalla prossima estate, se le trattative per il closing di marzo dovessero andare per il verso giusto, i cinesi potrebbero iniziare la campagna acquisti con uno di quei colpi capace di far sognare i tifosi rossoneri.

bernardeschi-fiorentina-settembre-2016

Il sogno si chiama Federico Bernardeschi, 22enne attaccante esterno della Fiorentina. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2019 ma sei i cinesi della Sino-Europe presenteranno un’offerta sostanziosa, il club viola potrebbe lasciarlo partire. D’altronde lo stesso allenatore Paulo Sousa aveva detto nelle scorse settimane che Bernardeschi è da top club. Parole che hanno fatto infuriare i tifosi viola.

Il Milan al momento non è sicuramente un top club ma con la nuova linea verde (Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Suso) e con l’aggiunta di qualche giocatore di assoluto spessore, cosa che comporterebbe uno sforzo economico della nuova proprietà, potrebbe tornare ad esserlo.

Tuttavia sul giocatore c’è da registrare il concreto interesse del Paris Sanit-Germain. Secondo Foot Sur 7, il club francese è rimasto positivamente impressionato dalla stagione che sta disputando l’esterno viola. Da non sottovalutare anche il Chelsea di Antonio Conte. La base di partenza è di 16 milioni di euro (valutazione tratransfermarkt.it) ma il prezzo è destinato a salire rapidamente.

LEGGI COMMENTI