Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Luiz Adriano-Spartak Mosca, accordo vicino. Ingaggio super per brasiliano

calciomercato
27 Dicembre 2016 15:57 Di redazione
2'

Sarà probabilmente quella di Luiz Adriano la prima cessione del mercato invernale del Milan. L’attaccante brasiliano è in lista di sbarco oramai da un anno ma questa volta sembra davvero vicino il suo addio alla maglia rossonera.

luiz-adriano

Giusto un anno fa, Luiz Adriano (29 anni) era in procinto di approdare nel ricco campionato cinese. C’era già l’accordo tra Milan e Jiangsu Suning per 14 milioni ma il giocatore una volta arrivato in Cina non raggiunse l’accordo con il club asiatico. Quest’anno la situazione sembra diversa. Luiz Adriano, nonostante i pochi minuti racimolati con il Milan (440 in un anno) piace tanto allo Spartak Mosca.

I russi hanno offerto circa 7 milioni al club rossonero e ora contano (e sperano) di raggiungere quanto prima l’accordo con l’attaccante brasiliano. Attualmente Luiz Adriano percepisce 3 milioni di euro. Una cifra cospicua per un giocatore che ha disatteso tutti ma che lo Spartak Mosca sembra in grado di garantirgli. Secondo quanto invece riferisce Premium Sport, il contratto che lo Spartak Mosca avrebbe pronto per Luiz Adriano sarebbe molto ricco. Un pluriennale, probabilmente quattro anni, da 4,5 milioni di euro a stagione. Luiz Adriano farebbe al caso del tecnico Massimo Carrera, vice di Antonio Conte ai tempi della Juventus, subentrato al dimissionario Dmitrij Alenicev lo scorso agosto.

LEGGI COMMENTI