Milan, sfuma il talento tedesco: è già promesso a un top club
Da tempo è seguito dagli osservatori del Milan e di quasi tutti i top club europei. Niklas Sule, 21enne difensore tedesco dell’Hoffenheim, alto quasi due metri (1.95 cm), è sicuramente uno dei talenti emergenti del calcio internazionale.

Un giovane di belle prospettive che però difficilmente lascerà la Bundesliga per approdare nel campionato italiano o inglese. Su Sule si sono fatte avanti sia Inter che Milan, oltre al Chelsea di Antonio Conte, disposto a mettere sul piatto quasi 30 milioni di euro il 21enne valutato da Transfermarkt.it circa 12 milioni di euro. Su Niklas Sule, secondo quanto riportato da Sport Bild, si è mosso prima di tutti il Bayern Monaco, sempre molto attento ai talenti del proprio Paese,
Secondo quanto riportato da Sport Bild, il Bayern Monaco ha trovato l’accordo per l’acquisto del tedesco Niklas Sule, centrale classe ’95: di lui si nota l’imponente stazza fisica e la bravura nel gioco aereo, è dotato di una buona aggressività e di un discreto senso della posizione. I 195 centimetri per i 93 chilogrammi di peso foggiano il suo fisico compatto ed imponente e lo rendono bravo negli anticipi dato che tende ad immolarsi in maniera vigorosa in interventi di gioco tanto crudi quanto efficaci. Sul giocatore si erano interessate anche altre squadre europee, tra cui Chelsea, Inter e Milan.