Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Calciomercato: è derby per Badelj, nerazzurri favoriti ma il Milan spera

calciomercato
19 Dicembre 2016 16:17 Di redazione
2'

Si avvicina sempre di più la finestra invernale di calciomercato. Il prossimo 3 gennaio, infatti, le società potranno cominciare le compra-vendite. Il Milan è alla ricerca di un centrocampista. Vincenzo Montella ha infatti bisogno di rinforzare un reparto che sta scontando la lunga assenza di Riccardo Montolivo, e ha bisogno di un giocatore versatile che possa portare esperienza in mezzo al campo.

milan-badelj

Tra le varie possibilità si sta seguendo Milan Badelj. Il croato, in uscita dalla Fiorentina poiché in scadenza di contratto, si libererebbe per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro. Il calciatore potrebbe far comodo all’aeroplanino poiché è utilizzabile in quasi tutte le posizioni: come regista, interno o anche trequartista. Insomma una buona soluzione per rinforzarsi ulteriormente in vista della volata Champions.

Secondo il quotidiano La Nazione, però, Pantaleo Corvino potrebbe essere più attratto dall’offerta dell’Inter. La società di Suning, infatti, sarebbe disponibile ad inserire nella trattativa Stevan Jovetic, che non trova lo spazio che vorrebbe e sarebbe senz’altro contentissimo di poter tornare in uno stadio che l’ha amato. Se i nerazzurri dovessero mettere sul piatto il cartellino del montenegrino, la Fiorentina difficilmente potrebbe accettare i soldi del Milan. Ma lo stipendio di Jovetic è molto alto e tutto potrebbe cambiare, con i rossoneri pronti a rilevare il centrocampista croato.

LEGGI COMMENTI