Austria Vienna-Milan, le probabili formazioni: sarà 3-5-2 con molti uomini diversi
Domani sera per il Milan scatta la fase a gironi dell’Europa League, in un match che vedrà i rossoneri impegnati sul campo dell’Austria Vienna alle ore 19:00. Dopo la sconfitta con la Lazio ci dovrebbe essere il tanto chiacchierato passaggio alla difesa a tre voluto da mister Montella.
Per non subire più imbarcate contro avversarie impegnative ci sarà il rilancio di Alessio Romagnoli, che ha recuperato dai problemi fisici, al fianco di Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio (o Zapata).
Ricardo Rodriguez non è stato convocato e Andrea Conti è fermo ancora ai box per la distorsione alla caviglia rimediata in nazionale. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Bonaventura, con Kessié e Biglia. La coppia d’attacco sarà formata da André Silva e Nikola Kalinic: solo panchina per Cutrone.
Ecco le probabili formazioni di Austria Vienna-Milan:
Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio (Zapata), Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Suso; André Silva, Kalinic.