Riotta: “Bonucci sopra le righe, Zanetti dice che mette sempre zizzania”
Il giornalista de La Stampa Gianni Riotta ha parlato di Milan ai microfoni di Sky Sport 24 e in particolare del capitano Leonardo Bonucci: “Il Milan ha avuto un eccesso di zelo da parte dei giornalisti sportivi durante la campagna acquisti, c’è stata da parte della critica una totale mancanza di spirito critico“.
“Bonucci è sicuramente un bravo giocatore ma passare da una difesa molto rodata come quella della Juve a questa c’è una differenza. Ho scritto un libro con Zanetti, “Giocare da uomo”, in cui Javier ha criticato solo due giocatori e uno di questi è Bonucci. Lui dice che quando in campo c’è una rissa, tutti i giocatori di buon senso e i capitani corrono per metter calma, Bonucci arriva sempre per mettere zizzania“.

“Ieri ho avuto questa impressione, ha litigato con Immobile perché il laziale sul 4-1 ha tentato un tiro da lontano per fare il 5-1 e Bonucci lo ha rimproverato. In questo momento lo trovo fuori dalle righe, deve essere più sereno“. Intanto ci sono guai per un ex Milan…