Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: solo panchina per Romagnoli e Bonaventura

campionato
8 Settembre 2017 17:52 Di redazione
1'

Test importante per il nuovo Milan di Montella all’Olimpico contro la Lazio: il calcio di inizio è fissato per domenica alle ore 15:00. Ci potrebbe essere il debutto dal primo minuto per il recuperato Lucas Biglia, nonostante sia tornato in ritardo in Italia dopo gli impegni con l’Argentina per motivi di coincidenze aeree.

Il mister recupererà anche Bonaventura, che però non è ancora al massimo della forma: probabile panchina per lui, con Montolivo e Kessié in mezzo al capo. Non dovrebbe partire come titolare nemmeno Hakan Calhanoglu, che a sorpresa potrebbe però essere schierato nei tre d’attacco sulla sinistra (con Borini out).

Ancora una chance davanti per Patrick Cutrone, favorito su Kalinic e André Silva, insieme a Suso e Borini. Abate sostituirà l’acciaccato Conti. Nella Lazio Nani non sarà ancora disponibile, così come Felipe Anderson: è pronto Luis Alberto dietro Immobile.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Milan:

 

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Kessié; Suso, Cutrone, Borini.

LEGGI COMMENTI