Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan non molla Duncan del Sassuolo: ecco le ultimissime

calciomercato
4 Settembre 2017 16:56 Di redazione
1'

A mercato chiuso il Milan continua comunque a lavorare per costruire una rosa sempre più forte. Il reparto che al momento necessita maggiormente di un innesto è senz’altro quello di centrocampo.

Per questo motivo Mirabelli non ha perso di vista un vecchio pallino: Alfred Duncan del Sassuolo, con un passato tra le fila dell’Inter. Sarebbe un ottimo ricambio di Franck Kessié, con il quale condivide caratteristiche analoghe. Si è ormai confermato ad ottimi livelli in Serie A e Montella lo stima parecchio.

La sensazione è che con 10 milioni di euro si possa acquistare il suo cartellino e garantire ulteriore forza fisica e corsa al centrocampo del Milan. Duncan sa recuperare molti palloni ma ha anche un gran tiro dalla distanza e i tempi di inserimento giusti per far male agli avversari. I tifosi rossoneri ricorderanno ancora il suo gol a Sassuolo datato 6 marzo 2016 che bucò Donnarumma grazie ad una gran bordata. Intanto Raiola è tornato polemicamente sulla vicenda che ha coinvolto proprio il portierone rossonero…

 

LEGGI COMMENTI