Wanda Nara palpeggiata sugli spalti mentre assiste ad Uruguay-Argentina [VIDEO]
Il ritorno di Mauro Icardi in nazionale è coinciso con lo 0-0 tra Argentina e Uruguay in un incontro valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. E con una disavventura capitata proprio alla moglie del capitano dell’Inter.
Wanda Nara avrebbe infatti, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, “montato uno scandalo allo stadio. Non è stata riconosciuta dal personale dello stadio ‘Centenario’ di Montevideo dove era arrivata in compagnia Zaira, ‘ex’ dell’attaccante uruguagio Diego Forlán, e del suo staff. Infastidita per i rigidi controlli a cui è stata sottoposta all’ingresso e per essere stata sistemata nella tribuna a pagamento, dopo un’intensa discussione la moglie del bomber nerazzurro si è recata nel palco destinato ai dirigenti della all’Afa che l’hanno poi costretta a lasciare quei posti“.
Secondo i media argentini Wanda si sarebbe arrabbiata perché “non ha ottenuto i suoi privilegi ed è stata palpeggiata dai tifosi intorno a lei“. Nel video che riportiamo a fine articolo la si può vedere che sale verso il palco Afa con gli altri spettatori che si lasciano andare a commenti sopra le righe. Intanto in un tweet lei ha minimizzato l’accaduto: “Apprezzo l’attenzione e la cura che quelli dell’AFA hanno avuto con me e la mia famiglia e smentisco qualsiasi tipo di voce che dica il contrario“.
Ecco il video dell’accaduto a Montevideo:
Wanda Nara exigió que le den un palco en el Centenario, no aguantó estar en la tribuna pic.twitter.com/rhrFVrOGgO
— Valentin Fletcher (@Valeflet1) 1 settembre 2017