Bellinazzo: “Il Milan ha speso molto e ha messo in conto che sarà sanzionato”
Interessante intervento di Marco Bellinazzo alla trasmissione “4-4-2” in onda su Mediaset. Il giornalista de Il Sole 24 Ore ha analizzato gli investimenti del Milan di questi ultimi mesi.
Ecco le sue dichiarazioni: “Il giudizio sul mercato rossonero è ovviamente positivo. Il Milan ha speso molto e questo impatta sul bilancio. Il problema non è il rosso economico di quest’anno, ma quello delle tre stagioni precedenti. Il Milan ha messo in conto che sarà sanzionato“.

Il concetto è stato ribadito ai microfoni di Sportitalia: “: “Il Milan ora è fuori parametri del FFP, sicuramente andrà incontro ad una grossa sanzione, a meno che non venga approvato il voluntary agreement. Se a novembre l’UEFA considererà il Milan una squadra con buone possibilità di qualificarsi in Champions League allora potrebbe approvare l’accordo proposto da Fassone. Senza qualificazione ci possono essere dei problemi, ma non il fallimento del progetti. I problemi possono essere risolti cedendo un top player come Donnarumma“. Intanto Mirabelli ha fatto capire di avere le idee chiare per il mercato di gennaio…