Galliani e l’addio di Bacca: “Se arriva una cifra importante…”
Il rapporto tra Carlos Bacca e l’ambiente Milan è ai minimi termini e più volte il nome del colombiano è finito al centro di voci di mercato già a partire dalla prossima sessione di gennaio.

L’infortunio che lo ha tenuto fuori dal rettangolo verde nelle ultime settimane oltre alla ‘fuga d’amore’ a Siviglia per assistere alla gara dei suoi ex compagni di squadra in contemporanea con la straripante vittoria del Milan a Empoli, hanno emarginato Bacca dalla favola che sta vivendo la squadra di Montella. C’è poi un’altra considerazione che avvalora i rumors di mercato sul colombiano: Bacca infatti è uno dei pochi giocatori in uscita che potrebbero portare soldi utili a finanziare la campagna acquisti rossonera di gennaio, visti i problemi relativi al closing tra Berlusconi e la cordata cinese.
LE PAROLE DI GALLIANI
Tuttavia in una breve intervista al giornale spagnolo ABC Sevilla, Adriano Galliani, attuale amministratore delegato rossonero, ha escluso – almeno per il momento – l’addio del colombiano. “La cessione di Bacca – spiega – non rientra nei nostri piani. Non so se il Siviglia sia pronto a investire una somma importante, non lo so, non abbiamo esaminato nulla di ciò. Posso dire che a oggi non vogliamo far partire Bacca, poi nel calcio non si sa mai come va a finire. Però insisto che contiamo sul giocatore”.
SCAMBIO PABLO ALCACER-BACCA?
“E’ una balla, roba da ridere“. Con queste parole una fonte del Barcellona, citata dal giornale ‘Mundo Deportivo‘, ha commentato la voce di mercato secondo cui a gennaio sarebbe stato possibile uno scambio Paco Alcacer-Carlos Bacca tra il club blaugrana e il Milan.